lunedì 14 luglio 2008

Perdere 7 kg

Ho usato la bilancia per averne la certezza. Come temevo c'è un sovrappeso. Ho deciso di perdere 7 kg .... rischio l'esplosione dei punti di accumulo!
Se inizio subito, se non ricado in tentazione, se le mie misere forze mi sosterranno in questa lunga maratona..... forse nel giro di 18-36 mesi potrei aver smaltito l'eccesso! Mi sto preparando con un piano rigoroso, lento ma efficace, per bruciare un pò alla volta tutto il surplus. Sono davvero armata delle migliori intenzioni e quest'impegno lo sottoscrivo col sangue,"me possino cecà!"
Ecco tutta la mia roba:

I did weight it and so it's proved. As I feared there’s an overweight. I have to loose 7 kg …. or my amassing points will have an outburst! If I start right now, if I don’t surrender to temptation again, and if my scanty strenght will sustain me for this long marathon … maybe within 18-36 months my excess will be cleared! I’m planning a strict, slow but effective strategy to burn this surplus little by little. I’m so strongly determined that I undersign this resolution with my blood, “woe to me if I should lie!” Here’s all my stuff:
E proprio nel momento in cui cominciavo a sentirmi forte e vincente, mi sono improvvisamente ricordata di avere già altri 2 kg con cui fare i conti .... questa irresistibile Kauni che ho già ordinato... siamo già 9 kg! Ma ora lo giuro, è finita, dico davvero!
I was feeling strong and winning when I suddendly remembered I had 2 more kilos to cope with … this irresistible Kauni I had previously ordered…. you see I have just raised up to 9 kilos! I swear, this thing is over, and I mean it!

11 commenti:

  1. A 9 kg stash is nothing. You should see my fabric and yarn closet.

    RispondiElimina
  2. coraggio...è solo questione di ..lavoro...sono sicura che hai già programmato tutto e in menche non si dica avrai smaltito tutto e meno male non sono kg di "ciccia" da perdere!!!!

    RispondiElimina
  3. non ho mai desiderato avere qualcosa da smaltire ,ma se fosse tutta robetta come quella che ho visto non mi dispiacerebbe per niente!!!!!
    Buona dieta..........volevo dire buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Pensavo e ripensavo e ti avevo in testa e mi dicevo "Ma se dimagrisce di 7 kg sparisce!" Stolta che sono! :)

    RispondiElimina
  5. Ed io che mi pensavo.......
    Se vuoi ti aiuto a smaltire i chili.
    Un bacione e ricorda sei spesso nei miei pensieri.
    abbraccione

    RispondiElimina
  6. Secondo me è solo una questione di lana caprina. Non credo che il peso calerà, anche perchè si sa che la lana stando gomito-lo a gomito-lo .......
    TuSaiChi

    RispondiElimina
  7. altro che dieta! ho appena comprato 1 kg di lana estone!
    se verrà una crisi energetica consoliamoci: non soffriremo il freddo...

    RispondiElimina
  8. Certo che con tutti quei chili da perdere sei proprio una falsa magra! :) Buon lavoro! Sono certa che farai cose deliziose. Baci!

    RispondiElimina
  9. Mi sento molto incoraggiata, grazie! Intravedo un po' di scetticismo in TuSaiChi....ma si ricrederà!

    RispondiElimina
  10. mmm... forse dovrei pesarmi anch'io!
    Ho iniziato da poco, eppure mi sa che ho molti più kili da smaltire di te!

    RispondiElimina
  11. Io invece non oso neanche pesarmi...e chi ha visto il mio stash su ravelry deve sapere che ahime', quello e' solo parte del vero stash. Comunque mi sto dando da fare anch'io a "dimagrire", e domenica arriva a trovarmi la mia migliore amica, che stara' da me per due settimane...l'ho contagiata col morbo della maglia tre anni fa, e sono certa che mi aiutera' a smaltire...

    Bella la Kauni, poi!
    Buone vacanze e a presto!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails