sabato 31 luglio 2010
sabato 24 luglio 2010
Un solo lunghissimo giorno
Siamo qui. Fuori le nuvole di panna scappano. Noi facciamo. Smontiamo. Tagliamo. Incolliamo. Avvitiamo. Grattiamo. Ogni istante le cose cambiano. Non chiedetemi che giorno è oggi, vi direi è il giorno dello stucco che viene dopo il giorno delle viti e della lana di roccia, e prima c’è stato il giorno dei pannelli e ancora prima quello dei profili di alluminio, mentre alle origini c’era solo caos e polvere e mattoni sbriciolati…
So anche che alla fine ci sarà il fatidico giorno in cui tutti si riposarono!
venerdì 23 luglio 2010
Updates
venerdì 16 luglio 2010
Strano miscuglio
Lui - La passione.
Lei - No!
Lui - E' interessante, perchè io avrei detto che lei è una romantica. Allora qual è?
Lei - Perchè ci serve un testimone della nostra vita. Ci sono miliardi di persone sul pianeta: insomma, quanto può valere ogni singola vita? Ma in un matrimonio la promessa è di prendersi cura di tutto... sia delle cose buone che di quelle terribili o frivole. Di tutto, sempre, ogni giorno! Chi promette dice: "La tua vita non scorrerà inosservata perchè io l'avrò osservata. La tua vita non sarà priva di testimoni perchè io sarò il tuo testimone". Può citare questa frase se vuole!
Lui - Lo farò di sicuro!
venerdì 9 luglio 2010
Conto alla rovescia
No, non mancano 2000 giorni… sì avrei da fare.. svuotare la stanza, far sistemare il pavimento e dare il bianco e…finire dei lavori… e forse ancora qualcosa… ma nel frattempo vi mando una sorpresa.. una cosa bella… come? Cosa dici? Ah! ...vuoi mamma lo stesso?!
Allora contiamo insieme da 22 … o poco più..
(La canotta è su Ravelry)