venerdì 16 luglio 2010

Strano miscuglio

Lei - Tutte queste promesse che facciamo e rompiamo. Qual è secondo lei la ragione per cui ci si sposa?
Lui - La passione.
Lei - No!
Lui - E' interessante, perchè io avrei detto che lei è una romantica. Allora qual è?
Lei - Perchè ci serve un testimone della nostra vita. Ci sono miliardi di persone sul pianeta: insomma, quanto può valere ogni singola vita? Ma in un matrimonio la promessa è di prendersi cura di tutto... sia delle cose buone che di quelle terribili o frivole. Di tutto, sempre, ogni giorno! Chi promette dice: "La tua vita non scorrerà inosservata perchè io l'avrò osservata. La tua vita non sarà priva di testimoni perchè io sarò il tuo testimone". Può citare questa frase se vuole!
Lui - Lo farò di sicuro!
(Susan Sarandon e Richiard Jenkins in Shall We Dance)


6 commenti:

  1. Scusa se sono fuori tema con il tuo post ma ho un problema con un pattern inglese...e non so proprio a chi chiedere...ho provato sul gruppo di raverly che fa traduzioni ma non so se rispondono alle domande particolari...tu mi sembri molto ferrato in materia. Allora volevo provare a fare il cappellino colochette by Sockpixie trovato proprio su raverly ma a un certo punto trovo un'abbreviazione che non conosco e che non trovo da nessuna parte:
    R2: K1, M1, SM,knit to next marker,SM, M1, K1. Cosa significa SM?
    Se puoi aiutarmi te ne sarò grata!
    Scusa il disturbo, a presto Katy.

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare Katy, è il post giusto ... più miscuglio di questo!
    (^_-)
    Secondo me vuol semplicemente dire Slip Marker cioè passa il marcapunto da un ferro all'altro!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. vedo che siamo nella stessa barca ;) Io non tiro giù muri, per fortuna,ma anche grattare via la vernice di un'intera stanza ha il suo perchè :)
    Buona -ehm- vacanza!
    Carlotta

    RispondiElimina
  4. Grazie, sei sempre gentile! A presto!

    RispondiElimina
  5. inquietante questo tuo post.... non so se per le risposte del dialogo o per il muro buttato giù a calci... O_o

    RispondiElimina
  6. Adoro "shall we dance" .... il mio marito balla il tango, ricordi?
    il tuo L. ci va giù duro! quando ce vò ce vò... bacioni e buon lavoro, Aggy

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails