Questi ultimi giorni sono stati intensi: verifiche, gavettoni, festeggiamenti, scatoloni, preparativi, pagelle, partenze, ritorni, e caldo, tanto caldo. Immaginate un pò che bello avere una sera da stare scialla sul divano, senza avere l’urgenza di fare niente, con un’arietta fresca che entra in casa, un modello che mi piacerebbe fare, gli stitch markers nuovi nuovi che Loredana mi ha spedito a sorpresa…. la beatitudine!
Che dire poi della soddisfazione stamattina nel rimirare con la luce del giorno il bellissimo effetto dei trafori sul cotone scuro… mi sembra davvero una buona scelta!
Mi viene voglia di provarlo e comincio a girare e a distendere il lavoro, una volta, due e poi tre…. e .. forse.. non è che….noooooooo….non ci credoooo!
E’ successo!
L’avviamento delle maglie mi è venuto come uno di quei tuffi complicatissimi: carpiato, ritornato, avviluppato su se stesso, in poche parole MORTALE!
E nonostante non ci sia più niente da fare che rifare tutto, non sono poi così arrabbiata e delusa… stamattina c’è ancora quella magnifica brezza leggera!
E ora si disfa!
Un bellissimo magic flop
RispondiEliminaTu Sai Chi