Ci sono cose che durano pochissimo e che ci piacciono moltissimo. E non ditemi che sia facile dire addio a qualcosa legato a un viaggio breve ed intenso, una fuga con le amiche nientedimeno che a Parigi! Un ricordo così bello da confondersi con un sogno se non avessi avuto quell’ombrello… e già, due giorni di diluvio! Ma lo rifarei anche domani! E stavolta avrei questa borsa con me. Sì lo so, sembra quasi un paracadute, ma era il mio ombrello con la metro di Parigi!
Non ci credete? La magia l’ha fatta la mia cara amica Gabriella, ma un dettaglio rivelatore e un po’ ruffiano l’ha lasciato! A voi scoprirlo!
There are things that last so little and that we like so much! You know, it’s hard to say goodbye to something closely related to a wonderful journey with your best friends in Paris. A memory so sweet it melts in a dream if it wasn’t for that umbrella… we had a two days flood! If only I could I’d make it again tomorrow, but this time I’d take this bag with me! I know it looks like a parachute, but it actually is my repurposed umbrella featuring the Paris Metro Map!
Hard to believe? My dear friend Gabriella did this magic for me and she left a telling detail… find it out!
Ah Paris! Mon amour...
RispondiElimina