venerdì 15 novembre 2013

Ritorna l’estate

 Stola

Per vincere il grigio e la malinconia di questa giornata autunnale voglio ritornare all’estate. Rivoglio la libertà di camminare scalza, il vento, le serate sul terrazzo a guardare il cielo e a sferruzzare al fresco. La terra asciutta, le cicale, i fichi con le mandorle e il forno a legna. Certi altri momenti no, li nasconderei in un angolo sperando di non ritrovarli più. Voglio prendere solo il bello di ogni cosa, e la fatica dimenticarla.

Questo scialle è una cosa bella, una cosa morbida e colorata che voglio indossare oggi per spazzare le nuvole dal cielo. Così! In un sol colpo! Olè!

Stola

I modello è mio, si chiama Ortensie e lo trovate nell’ultimo libriccino di Cuore di Maglia, “Deep Fall Knits”

Il filato è uno splendido cachemere di Hircus, “Ganden”

 

Just like I was used to do, I’ll keep on focusing only on everything nice and beautyful. This shawl reminds me of summer, cool evening wind, a simple lifestyle, and some happy thoughts.

Ortensie is a pattern of mine and can be found in “Deep Fall Knits” the latest Cuore di Maglia e-magazine. English version will be provided as soon as possible. The yarn “Ganden” is a wonderful cachemere and comes from Hircus.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails