lunedì 23 giugno 2014

#smettoquandovoglio


Nel parco del Castello di Racconigi, sotto un ippocastano imponente, eccomi piccolissima con il mio lavoro.


Confesso di aver solo fatto le foto... però lo scialle iniziato giovedì è stato terminato domenica.


Ultimamente l'uncinetto mi ha preso molto. Ci sono rimasta sotto... diciamolo. Forse dovrei preoccuparmi. Mi torna in mente la battuta del film "Saturno contro": 
- "Lei si droga?"
- "No, io faccio l'uncinetto!"
Ma io sono diversa. 
Io smetto quando voglio!


Pattern: Magic Flow Shawl by Heidi Ehlers
Yarn: Woollisa, pura seta, colore Shabby Mix

3 commenti:

  1. Cara amica di tastiera , non smettere, mi sembra proprio che continuare la tua dipendenza uncinettosa, ė fruttuosa.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bellissimo l'uncinetto!! Lo trovo molto rilassante e comodo anche come lavoretto da portare in giro.
    Buona estate!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails