lunedì 9 febbraio 2015

Senza capire

E vabbè, questo pensiero lo voglio scrivere. Tanto per sentirmi incoraggiata, visto che anche fare la maglia può essere un’attività efficace per accrescere la consapevolezza di sè, come scrivevo tanti anni fa…o l’inconsapevolezza, come invece direi adesso!
Provate ad avere sui ferri una roba così.
2015-02-02_13.37.47_medium2
Provate a seguire delle istruzioni che non sembra abbiamo una prospettiva, scritte solo per essere eseguite passo passo, senza riuscire a comprendere lo scopo finale. La parte peggiore è stato il motivo traforato a gocce, assolutamente impossibile da visualizzare sul lavoro
Bisogna fare un atto di fede, crederci e basta? Io mi sono adeguata, in un certo senso...
Ho provato ad iniziare ugni ferro con attenzione.
Ho proseguito recitando il mantra della sequenza “k1, yo, ssk, yo, sk2po, yo, oooom!”.
Ho concluso ogni riga cercando di compensare gli errori visto che non mi ritrovavo mai con le indicazioni dello schema.
Infine, ne sono rimasta colpita! E senza capire come ho fatto!
2-2015-02-08 12.38.53
tn4-2015-02-08 12.36.45
5-2015-02-08 12.34.05
Pattern: Monsoon shawl

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails