venerdì 16 novembre 2007

Meno 1!

Meno 1 giorno allo S'n'B!! Vi ricordate vero dell'appuntamento? Stamattina mentre mi lavavo i denti con la destra, scattavo alcune foto con la sinistra ...
Still 1 day to our S'n'B!! You do remember our meeting, do you? This morning I was brushing my teeth with my right hand, and taking some pictures with the left one....



La stola rossa che sto facendo con lana-ferri-modello di Sabine sta andando avanti bene adesso, ho avuto qualche difficoltà iniziale ma adesso ho capito lo schema e vado avanti autonomamente.
The red-shawl I'm knitting with Sabine's yarn-needles-pattern is going on quickly now. I had some troubles at the beginning but at last I have understood the pattern and I keep on knitting on my own.



la lunghezza attuale è 70 cm più o meno metà del lavoro finito! Ho iniziato anche un altro lavoretto interessante "top-down" e probabilmemte porterò questo...
Actual lenght is abuot 70 cm, more or less half of the total lenght! Moreover I cast on for this interesting work, knitted from the top, and very likely I'll bring this one along...

4 commenti:

  1. The shawl is looking gorgeous! Have a great time at your S'n'B tomorrow.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo lo scialle rosso... ma che cos'e' il tuo progetto misterioso?

    RispondiElimina
  3. lo scialle si chiama Diamantblumenshal ed è un modello di Sabine, la mia secret pal!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails