domenica 18 maggio 2008

Spoiled again

Ecco perché non ho ancora rifatto un gioco come Secret Pal , quando mi ricapita un'altra Sabine? (a proposito, scrivendo il link mi sono accorta che sta iniziando il nuovo giro "SP12") Sono stata coccolata ancora una volta in occasione del mio compleanno! Tornando a casa ho trovato un pacco inconfondibile color "giallo tedesco", prima ancora di leggere il mittente avevo indovinato... chi altri se non lei?


I dolcetti mi hanno sorpreso con un cuore frizzante. I libri sono proprio adatti a me, ormai mi riconosco pienamente nei pensieri e nelle azioni nella "maglista incurabile" descritta nel libro di Yarn Harlot, ma credo di essere in ottima compagnia .... anche di Sabine! (^_^). Infine le matassine di cotone color blu-jeans ... un Clapotis sarebbe bello, ma forse le userò per farmi una magliettina, una di quelle che fatalmente rientrano nella categoria delle favorite ossia metti-lava-asciuga-metti-lava ...ecc. Mi tenta tanto! quasi quasi inizio subito!!!!! ANCORA GRAZIE!

When will it happen to meet again another Sabine? that's the reason why I didn't sign up again for a game like Secret Pal! (while I was linking the site I realised the new round "SP12" is starting now) . I've been spoiled again for my birthday! On my way back home I found an unmistakable "german yellow" parcel, and before I read the sender name I knew...who else but she?

Many little surprises, some sparkling candies and these books are the right ones for me! By now I totally find myself in the acts and thoughts of that "irrecoverable knitter" described by the Yarn Harlot 's book, but I believe I'm in a good company... and Sabine is with me!(^_^) Finally, the indigo cotton hanks could turn into a wonderful Clapotis, but I think I'll knit a tee for me, I'll make one of those "favourite garments", the ones you wear-wash-dry-wear-wash...etc. I’m really tempted to cast on at once!!! THANK YOU!

5 commenti:

  1. Wow, ma sei stata viziata tanto !! Buon compleanno !

    RispondiElimina
  2. What a gorgeous yarn. I like the color, a deep blue. Now I am working on the houlder straps for the Roundanout Leaf Tank.

    RispondiElimina
  3. Non lo conosco quel sito che hai menzionato, mi potresti dare il link, please?
    A presto e buona settimana
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Perdona, ma è la dimostrazione di come sia imbranata, il sito in questione è quello di cui mi parlavi e quello di clarissa, solo che io non ero riuscita a collegarlo con lei.D'accordo mi autonomino per l'imbranata dell'anno!!!
    Oggi ho cercato di studiarmi le regole per poter vendere ed esporre le mie creazioni,non mi sembra difficile e poi ho visto che ci sono diverse artigiane italiane, tu che ne pensi potrebbe essere un buon trampolino di lancio? Nel frattempo mi organizzo per inserire qualche item, ti dettaglierò in seguito, ancora mille grazie spero di rivederti i primi di giugno, ci sarai anche tu vero?
    Un abbraccio sincero

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails