I miei colleghi mi conoscono e non si stupiscono se entrando in ufficio mi trovano a fare un G3 con la presidente e la creativa. Capiscono che in fondo sempre di ferri si tratta e quando il summit finisce passo dai pattern ai progetti in un attimo! Sarà il caso di inserire anche qualche dritto e rovescio nel curriculum professionale? Nessuno lo fa ma potrei infrangere questo tabù e arricchirlo con una sezione dedicata ad “Altri Ferri”!
Mi sa che dovrò discuterne, nel frattempo faccio il contrario e contamino il blog della maglia con la foto del nuovo ufficio splendente e in ordine come non mai! Se da tempo non knitto ci sara` un perché... Son soddisfazioni che vanno esternate e percio` non immaginatemi piu` in bilico sulla scala. Ora sono seduta alla scrivania!
PS : a disposizione nel caso vi servisse una passerella, un ponticello, un pilastro o un tetto sulla testa! Ci trovate QUI!
tanti auguri per il nuovo locale e viva i summit di knitting!!
RispondiEliminaMa non sapevo fossi una Dott. Ing. ! A quando un ponte a punto grana di riso? Potrebbe essere l'idea per una passerella dondolante su delle rapide! Auguri per i locali bellissimi e a presto.
RispondiEliminaViola (Marinella)
In bocca al lupo per i nuovi progetti!
RispondiEliminaValentina
che bello il tuo ufficio! e la sala riunioni è proprio adatta per i vostri incontri, no?
RispondiEliminabacioni
franci
Che bella foto:):) Ed è stato un G3 fantastico:):) Super produttivo, per dritti e rovesci meravigliose:):)
RispondiEliminaWow veramente bellissimo! Deve essere stimolante lavorare (e anche sferruzzzare...) in un posto così! Complimenti!!!
RispondiEliminaGrazie, in effetti è un posto che ispira...ma i ferri (quelli circolari) è meglio lasciarli in borsa!
RispondiEliminaohhhhhhhh ...
RispondiEliminabello il nuovo ufficio!
e voi molto professionali :)