domenica 27 marzo 2011

Squame

Eccomi alla fine, tanto indietro che anche le foto arrivano in ritardo. Lei mi ha fatto mangiare le polvere, ha lavorato il doppio della mia lunghezza finendo prima di me!
DSCN2232Però è stato divertente e alla fine eccole qua le nostre creature squamose ...  trovate qui la sua Nessie, la mia è corta corta ma basta ad avvolgere il collo. Ringrazio ancora Emma che mi ha regalato questa magnifica matassa, 100 grammi utilizzati fino all’ultimo centimetro!
DSCN2250 I did surrender and I have to confess she won the competition since she worked twice my lenght of yarn in almost the same time. Her spiky Nessie is here, while my dragon is long enough to be a neckwarmer. Thanks again to my friend Emma, I used up the skein she gave me to the very last centimeter!
DSCN2198

10 commenti:

  1. Ma quanto siete brave? Sono senza parole. Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. modello curioso e carinissimo, matassa dai colori splendidi

    RispondiElimina
  3. E' assolutamente meraviglioso:):):):) Stupendooooooooooooooooo:):):):)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia...il modello, il filato, l'effetto....insomma, da copiare immediatamente! Prendo nota :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. brava!
    è un poo' che ti segue da "dietro le quinte".
    approfitto di questo momento per farti tantissimi complimenti per la tua solare creatività!
    ti anticipo, inoltre, di averti riservato un piccolo pensieo sul mio blog.
    passa a ritirarlo!
    A presto
    Antonella
    http://ovettocreativo.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi erano sfuggite...
    sono bellissime!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails