venerdì 1 aprile 2011

Visualizzazioni

Mi sono divertita a provare le nuove visualizzazioni di Blogger. Per attivarle è necessario abilitare il feed completo dei contenuti del blog e l'opzione di visualizzazione dinamica, il risultato è questo:

Flipcard
Mosaic
Sidebar
Snapshot
Timeslide

Snapshot è quella che preferisco, vedrò l'effetto che fa sui miei blog preferiti!

PS: per vedere l'effetto che fa scrivete l'URL seguito da /view/snapshot , oppure /view/mosaic, ad esempio 
http://knitaly.blogspot.com/view/snapshot

4 commenti:

  1. Molto carino, mi piace davvero :)
    ma io non ci provo nemmeno a farlo,
    sono troppo una frana :)

    RispondiElimina
  2. aiuto!
    avrò bisogno di tempo per abituarmici.

    RispondiElimina
  3. si ma poi? il mio ho controllato è completo ... O_o credo

    RispondiElimina
  4. Ho aggiunto un post scriptum:

    PS: per vedere l'effetto che fa scrivete l'URL seguito da /view/snapshot , oppure /view/mosaic, ad esempio
    http://knitaly.blogspot.com/view/snapshot

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails