mercoledì 31 agosto 2011

Del “lavoro usato”

DSCN9096Sarà una lontana reminiscenza leopardiana. Per usato intendo il lavoro abituale, quella a cui “si è usi”, ma riferendosi alla maglia il lavoro si indossa e quindi si “usa” nel senso più prosaico della parola.

Comunque sia, siamo ritornati ad una vita usata eppure rinnovata, alle cose solite che hanno un gusto nuovo, al lavoro ai ferri che sta per iniziare una nuova stagione, ai progetti per Cuore di Maglia che diventeranno realtà. 

Un pò di trepidazione c’è, anche Manualmente si avvicina, la scuola riaprirà, il lavoro comincerà a girare a ritmo più intenso…  perciò auguro a me stessa, e a tutti voi che leggete, di usare bene l’ossigeno sin qui immagazzinato e di tuffarsi senza paura negli impegni! Coraggio!

DSCN9172

Per curiosità sul top rosso vi invito ad una piccola ricerca su Ravelry, seguite il link!

9 commenti:

  1. Wow, lovely knits in that pamphlet! Congratulations.

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'incoraggiamento, è sempre utile!

    RispondiElimina
  3. Carissima Cristiana,
    è un piacere per me ritornare a leggerti, ho tanti lavoretti fatti per Cuore di Maglia e la nuova sede che aspettano solo di essere consegnati. Non vedo l'ora di rivedervi e attendo con trepidazione la data fatidica!!!!!
    Sarò senzxa meno della partita insieme alla mia mamma.
    Un abbraccio.
    Renata - Trento

    RispondiElimina
  4. Sarà bello rivedervi così presto!
    Ciao Renata!

    RispondiElimina
  5. Buon rientro, buon inizio. Io lunedì vado via qualche giorno. Le ultime vacanze prima dell'autunno. Spero siano belle perchè quelle lunghe sono state disastrose. Ci rivedremo a manualmente!!

    RispondiElimina
  6. Bella bella bella, ho giusto della fettuccia che mi sono chiesta cosa farci, ecco trovato cosa farci....ma un piccolo aiutino con il pattern? Si lo so che non è difficile da riprodurre basta un po' d'impegno e di buona volontà, ma è solo un anno che ho cominciato ad usare i ferri circolari....dove posso trovare il modello? Un saluto e complimenti.

    RispondiElimina
  7. Grazie per i complimenti, è un mio modello!
    Fa parte di una raccolta molto bella preparata da Emma Fassio e da me per Grignasco.
    La trovi nei negozi di filati Grignasco oppure online qui

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails