lunedì 9 luglio 2012

Buoni propositi


Ho perso una buona abitudine, quella di mostrare le cose che mi ispirano, mi piacciono e mi colpiscono. Il guaio è che così mi sfuggono facilmante, non riesco davvero a farle mie se non le condivido… così qualche piccola gioia, soddisfazione o sorpresa tornerà a far capolino, solo per fissarsi un po’ di più, per farsi ricordare meglio. Promesso!
Queste sono pochissime foto della breve parentesi in Puglia, con una temperatura impensabile per l’inizio dell’estate, senza un filo di vento… e se riuscite a sentire il fruscio di sottofondo, immaginate un concerto incessante di cicale, almeno 100 volte più rumoroso!
Il ritorno in città è stato reso meno duro dalla temperatura più sopportabile e dalle frequenti sciacquate che lasciano poi spettacoli singolari.
DSCN8135DSCN8125
E che dire del lavoro che mi ha accompagnato anche sugli scogli? E’ questo qui, ma stavolta viene dritto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails