sabato 10 marzo 2007

Accumulo



Non so proprio resistere alla tentazione di ammassare soffici, morbidi gomitoli colorati! A volte mi sembra di comportarmi come una bambina in mezzo ai sui giochi, e forse è così! Mi piace andare negli spacci aziendali delle ditte del biellese o novarese per avere la massima libertà e convenienza....forse anche l'alibi per dover ammassare un pò di più...dopo aver fatto tanta strada per arrivare!

Ora vorrei smaltire questo accumulo invernale...con la primavera alle porte ci vuole un pò di coraggio però!


I love my stash made of soft tender colored balls, and can't resist to buy more and more, particularly when I catch the opportunity to visit yarn outlets in Biella and Novara area.

In such cases I am sure that bargain is worth the ride only if my stash is big enough! And here I am now, with huge winter hoard... and spring knocking at the door!

1 commento:

  1. Anch'io trovo che sia difficile resistere alla tentazione di accumulare... e poi adoro la lana quando è "gomitolo"!
    Questi sembrano veramente soffici ed i colori mi piacciono molto, mi fai venir voglia di toccarli! Davvero un'ottimo accumulo!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails