lunedì 29 dicembre 2008

Gemelli diversi

Pigra, molto pigra! Le giornate passano lente e fredde, mentre l'uomo di casa lavora nei campi e si guadagna l'agognato olio extravergine di Puglia, io ho finalmente provato la lana estone Kauni. I guanti sono per la mia pallavolista che posa soddisfatta per questi scatti illuminati da una luce dorata.



Pattern: knotty gloves

I'm so lazy! These days are so cold and so slow and while my man works hard to produce that olive oil we are longing for, I knitted something out the wonderful Kauni Effectgarn. These gloves are for my favourite volley player girl, and she proudly wears them for these pictures blessed by a golden light.

10 commenti:

  1. ottima idea! io ho fatto uno scialle con la mia kauni e nonostante un lungo ammollo nel balsamo per i capelli non è diventato molto più morbido, purtroppo :-((
    buona permanenza al sud, e buon anno nuovo!
    ursula

    RispondiElimina
  2. semplicemente meravigliosi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie e buon anno nuovo a tutte!

    @Ursula: sì, purtroppo quello che manca alla lana è un pò di morbidezza ... però i guanti tengono davvero caldo anche perchè pungendo un pochino stimolano la circolazione periferica!
    :D

    RispondiElimina
  4. Bellissimmi! Mi piacciono molto i colori ed anche i cavi grandi. Grazie per il SmileBox--infatti mi ha fatto sorridere! Buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  5. I love the effect of the color transition on those gloves! Great idea.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi gemelli diversi!

    Di' un po', ma perchè non hai messo sul tuo blog quei capolavori che hai fatto per la mia bambina?

    Devo farti la foto io?
    Va bene! Ho capito.

    Baci e buon anno.
    Franci

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli, mi piace moltissimo l'effetto cromatico. Ciao :) Simo

    RispondiElimina
  8. bellissimi i guanti doppia sfumatura! Io anche faccio i ferri, e avrei tante cose da imparare da te, complimenti, ti seguirò!

    RispondiElimina
  9. OH! Bravissima! Bellissimi i guanti e bellissimo anche il colore della lana che peraltro non conosco...
    Sono di fficili da fare i guanti? Non mi ci sono mai cimentata!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails