domenica 18 maggio 2014

Sto elaborando... attendere prego!

    
L'esperienza del blogger day dellla Pinacoteca Agnelli è stata davvero intensa e ricca sotto molti aspetti. Ho conosciuto Marta e Anna, persone di grande professionalità e con un bel cuore, che hanno lavorato a lungo per organizzare questo evento speciale. Ho goduto dell'accoglienza della pinacoteca, e dell'opportunità di ammirare la città da un punto di vista unico. Nella visita alla collezione Agnelli e alla mostra Somos Libres II sono stata catturata dalla #gioiadarte, dalla bellezza, dalla forza delle opere. A volte dalla loro aggressività.  

Come blogger invece mi sono sentita un pochino lenta! Più incline ad assorbire le sensazioni e le esperienze che a rispondere tweet su tweet...  però mi sono fatta coinvolgere! Ho cinguettato quanto basta, ho ritweettato qualcosa, e alla fine ho assemblato tutto con Storify. 

Ditemi voi se non ne valeva la pena!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails