mercoledì 23 marzo 2022

Desideri, sempre quelli!



Vorrei tornare indietro ad una stagione di entusiasmo e di scoperta, vorrei tornare agli inizi di questo blog.  Ritrovare le amicizie lontane di quel tempo, la voglia di comunicare anche in inglese, i regali scambiati al buio con il Secret Pal, l'avventura del kal Venezia Pullover, le meravigliose ispide lane estoni comprate insieme alle amiche... un gruppo davvero eterogeneo e variegato come i filati che ci affascinavano e ci legavano a progetti sempre nuovi e interessanti!

Vorrei. Vorrei. Vorrei, ma in realtà ho ancora tutto quanto.

Ho il gruppo di Cuore di Maglia, ho le amiche Donne ai Ferri Corti, ho ancora "l'ispida lana estone" nell'armadio, ho ancora la voglia di iniziare un kal in compagnia così per gioco, per essere vicine, per non pensare solo agli orrori di questo tempo angosciante. 

Ho i libri della mia guru E. Zimmermann, li riaprirò, li rileggerò, e knitterò ancora cose nuove e colorate come 15 anni fa. Il mio cuore è lo stesso di allora, i miei capelli ancora più luminosi.



2 commenti:

  1. Ho trovato questo progetto molto interessante, lo scialle è bellissimo, Svetlana è una donna coraggiosa. È un segno di speranza, i fili uniscono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí e noi donne sappiamo costruire reti e legami speciali! ☁️🏳️‍🌈❤️

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails