martedì 13 marzo 2007

Sorprese!

Sorprese!
Ora sono linkata a MAM! Grazie!
Per i blogger di vecchia data sarà un'ovvietà, ma non per me!
La sorpresa di oggi è stato scoprire che qualcuno legge quello che scrivo e mi commenta...simpaticamente! Per me è un'emozione vera!

La borsa Brea




















Ecco qui un altro esempio di creazione geometrica originale e incredibilmente molto più semplice di quanto non si possa pensare. Il modello è scaricabile dal sito Berroco, comunque ho preferito creare il link agli schemi. Credo proprio di aver trovato la borsa da fare per le mie vacanze! Avrò tutto il tempo per scegliere un bel colore allegro e non dovrò preoccuparmi di doverci caricare tutto il mio mondo! L'unica difficoltà delle spiegazioni è dovuta alla mancanza di uno schema grafico perchè sono completamente descrittive (k1, p1, C2F, etc...) ma ho provveduto a tradurle in uno schema triangolare che non so ancora in che formato pubblicare qui ...

Here another example of my favourite knitting style, it's surprisingly easier, much more easier than you can tell! It seems a perfect holiday bag to me. I'll choose a fresh colored cotton to knit it, and I won't care if it isn't big enough to carry my world! Pattern is for free download from Berroco site. It's a pity there's no scheme to follow, but only plain description of the stitch sequence. I made a scheme of my own but don't know what type of file I should use to post it here, I'll try something!

Surprise!

Thanks to Elizabeth, I am reading her from a long time, she made me a great surprise! It's still amazing to me how easily you can get in touch with other people who live so far from you but so near for passions and lifestyle! I am a shy new blogger, but happy to meet you Elizabeth!

3 commenti:

  1. Ho scoperto il tuo blog trovando il link su MaM... mi piace molto e l'ho già inserito anche tra i miei link!
    Tornerò sicuramente a leggerti!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Se !Elizabeth" sono io, sono addolorata di diverti comunicare che il mio nome è proprio Silvia Elisa, senza alcun "betta" alla fine. ^___^

    Comunque, questo è il bello dei blog. Ognuno scrive quello che vuole, altri leggono e al mondo c'è sempre qualcuno interessato. Per questo sono un mezzo di comunicazione così potente.

    RispondiElimina
  3. Ho fatto un pò di confusione parlando di Elizabeth che ha commentato uno dei miei primi post, ma la storia è sorprendente e ne scriverò domani. Ciao!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails