Ho trovato una rivista on-line in spagnolo, Tejemanejes con un modello che da tempo mi interessa "La bufanda Moebius" (bufanda =sciarpa).... è da seguire!
I found a spanish on-line magazine Tejemanejes , there's a pattern I'm longing to knit "La bufanda Moebius" (bufanda =scarf).... follow it!
Estoy ansiosa de ver que iniciarlo!!!!!!!
sei una fonte inesauribile di ispirazione, ti aggiungo ai preferiti sul mio blog per non perdermi mai un nuovo post!!!!
RispondiEliminaProverò immediatamente il cappello vertigo.....a presto
Mi piace avere compagnia sia virtuale che reale nello sferruzzamento!
RispondiEliminaBuon divertimento con il Vertigo ... ricordati gli effetti collaterali!
pensavo fosse meno contagioso....ho fatto il mio primo vertigo usando purtroppo una lana che avevo in casa.....il risultato non è dei migliori perchè si perde un po l'effetto.....ma ormai sono stata presa dalla vertigomania e appena trovo una lana più "giusta" farò il secondo....ciao e grazie per il piacevole contagio!!!
RispondiEliminaHo appena iniziato a leggere li primo libro di Cat Bordhi, sulla tecnica Mobius, incanta davvero secnodo me, ora sto facendo una sciarpa di prova più che altro per vedere come rende ed è davvero magico!
RispondiEliminaTu hai mai provato?
@Stefania: non ho letto il libro dalla Bordhi, farò il primo Moebius tra un pò (non appena finisco il Venezia pullover)... le istruzioni in spagnolo sono molto chiare!
RispondiEliminaSe avessi dubbi vero che posso chiederti una consulenza? ;-)
Ciao!
of course!
RispondiEliminaIl moebius e' fantastico! Ho fatto due sciarpe e una volta che hai avviato i punti e fatto i primi giri, tutto il resto va da se'
RispondiElimina@stefania... hai anche il libro della Bordhi per fare le calze con due ferri circolari?? Quel libro mi ha ridato l'entusiasmo per fare le calze, cosa che non amavo molto se dovevo usare i ferri da calza...!!
no quel libro non l'ho preso, ho un rapporto ancora conflittuale con le calze, non so se sono nel mio destino...
RispondiEliminahe