sabato 19 aprile 2008

Cartolina

Una cartolina per ricordare questa mattinata luminosa e tranquilla, la compagnia di Clarissa, i colori delle sue perle e dei suoi fili, il profumo del tè e la morbidezza del gelato di San Pè (l'abbiamo ritrovato da Eataly!). Buon ritorno a Philadelphia, che per me è ancora il nuovo mondo, ma per lei è già casa!
A postcard to remember this quiet and sunny morning spent with Clarissa, her colorful beads and handiworks, the scent of special tea blends, and the softness of San Pè ice-cream (we found it at Eataly too!) Have a nice journey back to Philadelphia, the new world for me, by now home for her!
Cuore di maglia® va avanti! Se volete contribuire con il vostro lavoro e siete a Torino o nei paraggi lasciate un commento qui e venite al prossimo SnB al Lingotto fissato per il 10 maggio.
Cuore di maglia® is making progresses! If you'd like to support us with your work and you are in or near Turin, please post a comment here and join us in our next meetup on May 10, at Lingotto as usual.

PS: che rosso vero? Non ho trovato il settaggio della fotocamera che Gomitolina mi suggeriva ma ho capito che dipende dal bilanciamento dei colori che riesce meglio con uno sfondo scuro.
What a bright red, is it? I wasn't able to find that color setting Gomitolina suggested for my camera, but I understood it's due to the colors balance, so it's better to have a dark background.

3 commenti:

  1. I think I also would have been frustrated with the color appearing as it did in the previous post. I like it.

    RispondiElimina
  2. Superfluo e perfino un pò banale dire che la copertina è bellissima. Di più, è stupenda. E poi, quel cuoricino lilla, Crist, davvero impagabile. La lana è pronta per la spedizione, non escludo di fare un passo fino a Torino e consegnarla ad un'unica persona, in attesa del 10 maggio. Non è molta, stavolta. Ma ci accontentiamo, no? grazie del prezioso supporto. E domani, una sorpresa.

    RispondiElimina
  3. Glad to see you had a nice time! Wish I could be there too!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails