lunedì 28 aprile 2008

Cose così

Non ho molto da dire, è un periodo un pò strano ... frenetico sotto certi aspetti e assolutamente calmo per altri versi. La cosa più incredibile è scoprire di botto, guardando questa foto che le stagioni si accumulano, le bimbe crescono, nuovi fiori nascono (sto pensando a Lorenzo) ... e anche io, che in fondo mi sento sempre uguale, probabilmente sto "maturando"!!!
(non sarà mica l'effetto del mio prossimo fatidico compleanno?)
Nothing special to say, it's a queer period ... somehow frantic from some points of view and absolutely still from others. The most incredible thing is to find out, all of a sudden, that seasons are piling up, the girls are growing, new flowers are blooming (I'm thinking of Lorenzo) ... and even if I feel always the same, I'm probably getting "mature"!!!!
(could it be the upcoming birthday side-effect?)

4 commenti:

  1. Sia quel che sia...la vita ci riserva sempre qualcosa di nuovo! Viviamola fino in fondo!

    P.S. che bella foto!

    RispondiElimina
  2. E' sorprendente come uno studi, inizi a lavorare, metta su famiglia con prole plurima, veda alontanarsi la data di nascita in un passato quasi paleozoico, il tutto senza rendersene conto.
    Io personalmente mi sento lo stesso perfetto deficiente di 20 anni fa....

    RispondiElimina
  3. Tutti i deficienti fossero così!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails