sabato 5 aprile 2008

Finally "I'm done!"

Ebbene ce l'ho fatta! Ecco le ultime fasi del travaglio
Finally, I'm done! Here the last steps of my labour

Qui è ancora un mistero ... non posso provarlo con lo scollo chiuso. Devo fidarmi e andare avanti!
The sweater is still a mystery... I cannot try it on, the neckline is steeked. I have to trust my work and go on.

Seguo le istruzioni e rinforzo i margini che andranno tagliati.
I'm following the directions and I crochet the edges before cutting.

Che coraggio usare le forbici dopo tanto lavoro.... ma adesso sembra un maglione! With boldness, after so much toil, I take the scissors ... but know it looks like a sweater!

E ora se volete vedere la mia faccia .... andate qui! And now, if you want to look at my face ... go here!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails