giovedì 26 giugno 2008

Il pescatore

5 commenti:

  1. Ma che bella questa canzone !! Mi piace tanto la melodia (devo confessare che non ho capito tutto delle parole). Grazie della scoperta !

    RispondiElimina
  2. Ma che bello, io adoro Fabrizio De Andrè e me lo ricordo perchè c'ero a quel concerto, un'esperienza fantastica, l'ho ancora ben impressa nella mente anche dopo tanti anni, sentirlo dal vivo era molto coinvolgente...le canzoni che preferisco però sono quelle della Buona Novella

    RispondiElimina
  3. @Adriana: come ti invidio per aver partecipato a quel concerto! io ho comprato i due CD ed il DVD e spesso, come anche stasera, li riascolto!
    Gli arrangiamenti di questo concerto sono stupendi.
    La poesia in musica della Buona Novella mi commuove sempre, anche per me è il miglior De Andrè.

    RispondiElimina
  4. La buona novella...de andré...che strano aver trovato così per caso qualcuno così affine.
    grazie!
    A prestissimo
    Lorella

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails