mercoledì 11 giugno 2008

Giornata Mondiale della Maglia in Pubblico - Knitting-In-Public

World Wide Knitting in Public Day
14 giugno ore 16-20
Caffetteria SPAZIO-Fondazione Sandretto Re Rebaudengo
via Modane 16, TORINO
Sabato prossimo avremo un doppio appuntamento, al mattino come al solito ci vedremo al Lingotto, al pomeriggio invece ci sarà l'evento "planetario" della "Maglia in Pubblico"!! Per questa edizione ci sono molti appuntamenti in diverse città italiane, vi rimando alle notizie su MAM e sul sito ufficiale dell'evento. L'anno scorso, in modo un po' anarchico, avevo improvvisato un incontro a Firenze... stavolta Azzuka con l'aiuto di Manuela ha organizzato per il gruppo dello S'n'B del Lingotto un incontro con tutti i crismi dell'ufficialità! Ovunque voi siate, anche se lontano da uno dei punti ufficiali di ritrovo, sentitevi liber@ di imprivvisare il vostro Knitting-In-Public su qualunque panchina o prato!
Speriamo nel sole per goderci un bel pomeriggio insieme!

I still remember the fun I had last year with my KIP meetup in Florence!
Next saturday, june 14th from 16 to 20 pm, thanks to Azzuka and Manuela, we'll have an official and registered meetup at "Caffetteria Spazio Fondazione Sandretto Re Rebaudengo via Modane 16, in Turin. You can browse the official site ,or read MAM to find events here in Italy, or you can improvise your own Knitting-In-Public on your favourite and closest park bench or lawn! We hope in nice weater to enjoy a wonderful afternoon all together!

10 commenti:

  1. Io ho deciso che, se è bel tempo, me ne vado nel parco della Reggia a sferruzzare in santa pace....peccato solo che sia da sola!!! :-(

    RispondiElimina
  2. Scrivilo sul tuo blog...magari qualcuna si fa coraggio e ti raggiunge!

    RispondiElimina
  3. Ma allora a Torino fate proprio le cose in grande!!! Una giornata intera a sferruzzare!!!WOW!
    Dalle mie parti (Alessandria) ci accontenteremo del pomeriggio e speriamo che non piova....
    Avevo pensato di venire a trovarvi a Torino, per il KIP, ma ho pensato che sarebbe stato più utile organizzarne uno anche qui, così in Italia al momento ce ne sono già 5.
    Laraenigma, ma se puoi usufrire di uno spazio come il parco della Reggia, perchè non spargere la voce e provare ad organizzare qualcosa?
    Avete visto l'elenco dei KIP iscritti al sito ufficiale? In Germania ce ne sono talmente tanti che ho perso il conto. A Londra ce ne saranno tre diversi, uno dei quali sotto forma di caccia al tesoro (non riesco ad immaginarmelo: nasconderanno ferri e gomitoli per tutta la città, magari a Buckingham Palace? Ahahahahahaah!!!)

    A presto!

    Flavia

    RispondiElimina
  4. Purtroppo ho già tentato con l'organizzazione di un knit cafè ma qui a Caserta o la maglia non "tira" oppure chi lavora a maglia non è incline a queste iniziative!

    RispondiElimina
  5. Qui a Nancy non è organizzato niente... :-( Che peccato...

    RispondiElimina
  6. Ma che bella notizia, pensavo che al Lingotto non ci fosse, sarà solo un problema di spostamenti, almeno per me...però tutta una giornata è favoloso...anche perchè devo dire che mi sto integrando abbastanza nel gruppo perchè siete tutte molto simpatiche e aperte e io...mi trovo bene

    RispondiElimina
  7. sei sempre puntuale impareggiabile!!!

    RispondiElimina
  8. Ho piazzato 2 volantini nelle bacheche per gli affitti al poli, spero non me li straccino prima di sabato! E ne metto altri alla fermata del 10 sempre li' davanti. Tra tutte le straniere ce ne sara' una che abbocca ;)
    Divertitevi, vi pensero'.

    RispondiElimina
  9. Chi mi aiuta a segnalare il mio Blog?
    Se vi riesce di segnalare ad altre amiche appassionate di "Arti Manuali" questo Blog ne sarei contentissima.
    Spero di riuscire ad aggiornarlo regolarmente.
    Grazie e baci da agoefilo63
    http://agoefilo63.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails