lunedì 26 gennaio 2009

Zig-zag Vortex

Il mio secondo lavoro con la lana estone Kauni-Aade Lõng è finito da un pezzo! La neve ormai si è sciolta quasi tutta ed io ho tanta voglia di sole e di primavera!
In queste prime foto la sciarpa Alhambra è tutta riccia, appena tolta dai ferri...è bella anche così!
My second project with the wonderful Kauni-Aade Lõng ended quite a long time ago! Snow has melt almost completely by now, and I'm longing for sun and springtime! In these pics my Alhambra scarf was only just cast off the needles, so beautiful and crispy!

Poi ci sono le foto "da vetrina", con la sciarpa lavata, bloccata e drappeggiata ad arte, ma stavolta è per me...finalmente! A metterla in vendita non ci penso proprio!
Mi piace tanto e devo dire che è meno ispida .... di una certa barbaccia!
L'unico effetto collaterale di questo lavoro è stata una pesante dipendenza da zig-zag, ma ormai è tardi, sono entrata in un tunnel!
Here are the pics for my showcase with the scarf washed, blocked, and properly draped, but this time it's mine. I won't put it for sale! I like it so much and I have to admit it's less bristly than ... a beard of my acquaintance!
This project had only one side-effect: a heavy zig-zag addiction. It's too late for me now, I fear I was caught by a vortex!


11 commenti:

  1. è una meraviglia questa sciarpa....ci credo che non la vendi!!!! ma esiste un modo per comprare, sgraffignare o farsi prestare il pattern? chiara

    RispondiElimina
  2. davvero molto bella, complimenti.
    ciao . Graziella

    RispondiElimina
  3. scusa, ho seguito il link ma nn c'è la spiegazione, ... cosa devo fare ???
    help me.
    Graziella

    RispondiElimina
  4. Per scaricare la spiegazione dal sito bisogna fornire i propri dati ed acquistarla. Dato che l'autrice si riserva tutti i diritti del copyright ritengo giusto rispettarli anch'io.

    RispondiElimina
  5. Ho trovato un modello gratuito su Ravelry molto simile, si chiama Upstairs

    RispondiElimina
  6. è bella riccia ma bloccata è un'altra cosa fa-vo-lo-sa!!!

    RispondiElimina
  7. uuuuhhh che meraviglia questa sciarpa! I colori sono splendidi, e le foto non sono da meno. Come sempre, complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Davvero fantastica questa sciarpa ... soprattutto per i colori ... questa lana estone è davvero strepitosa!! Già ero rimasta colpita dai tuoi guanti!!
    Complimenti ... bravissima come sempre!
    Buona giornata
    *Cinzia*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails