Devo ancora relazionare su Dritto e Rovescio, una mostra incredibile! Il filo si infreccia tra pensiero, filosofia, arte, design, matematica. Da gustare con più calma sabato prossimo.
Il laboratorio mi pare sia stato bello, credo di essere riuscita a seguire tutte le partecipanti, abbiamo fatto diversi "quadrati sbiechi", parlato della "mia maestra E.Z.", costruito un modellino di Baby Surprise Jacket, e poi ditemi voi cosa ve ne è parso... ci rivedremo sabato 21 marzo.
Forse vi ritroverete anche nelle foto (non vi ho chiesto il permesso, me ne scuso!)
La famiglia mi ha seguita, e le bimbe hanno vissuto e provato di tutto. Lascio il racconto alle foto, cliccate sull'album.
Viva Milano - Milano viva |
Alla fine quella bimba con le orecchie lunghe sarà diventeta più paziente? ... non devo chiedere tanto, va bene così!
It's too late to translate, I hope you'll understand!
Sei sempre piu' brava. Mi prenoto per un workshop di quadrati sbiechi a Torino, perche' Milano e' un po' troppo lontana! Ho gia' anche in mente un progettino per una coperta con quadrati sbiechi, se mai imparo a farli.
RispondiEliminaCiao da Rosanna e dal piccolo Lorenzo
Ma, ma, ma... COme?! Sotto, dentro e non sopra al Duomo?! Devono tornare a daregli la scalata (anche in ascensore, se necessario) e andare a visitare la terrazza sopra!
RispondiEliminaThank you for the pics; it's a little like having been there! Your daughters are so sweet!
RispondiElimina@rosellina: la prossima volta che ci vediamo ti spiego i quadrati in due minuti, sono facilissimi.
RispondiElimina@Type: La prossima volta organizziamo una cordata, io ci sono!
Sembra essere stata una giornata intensa e piena. Complimenti:)
RispondiEliminagrazie delle foto! io non sono potuta venire, ma ho annusato l'aria dal pc!
RispondiEliminaCiao, finalmente riesco a scriverti! Sono Eugenia e ci siamo conosciute a Milano il 15 marzo al tuo workshop alla mostra in Triennale. Io ero quella col pancione, che doveva partorire di lì a dieci giorni. Dopo il workshop ho iniziato a sentirmi un po' stanca e infatti...la mattina dopo è nato il mio piccolo Vittorio!
RispondiEliminaAllora auguri Eugenia! A questo punto immagino che il periodo più faticoso stia passando e che tu e il bimbo abbiate imparato a conoscervi meglio!
RispondiEliminaUn bacio ad entrambi!
Cristiana