martedì 29 settembre 2009

Ci siamo


Non so come ma siamo di nuovo in attesa di Manualmente.
Domani c'è l'allestimento e dopodomani sarò lì ad aspettare i visitatori insieme a Laura, Emma ed Ewa.
Abbiamo moltissimo da raccontare di Cuore di Maglia. Ho voglia di rifare una bella esperienza come l'anno scorso, spero di ritrovare e conoscere "di pirsona pirsonalmente" molte persone già incontrate sul web.
Il programma di quest'anno è molto più semplice, nella tabella c'è tutto quello che faremo.

Ci saranno piccoli corsi a pagamento ed il ricavato andrà a Cuore di Maglia, il sabato mattina sarà dedicato ai bambini, tutti i pomeriggi ci sarà il knit cafè in cui potremo liberamente lavorare e chiacchierare insieme. Che dire ancora? Senza indugio vado a impacchettare i ferri!

4 commenti:

  1. E' un vero peccato che non siate dietro l'angolo. Avrei partecipato volentierissimamente. Sarei però interessata a partecipare al programma "Cuore di Maglia". Hai voglia di spiegarmi come posso aderire?
    Ti ringrazio e buon lavoro. Vi penserò.
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Ciao Valentina, non sei lontanissima però! ;-)
    Se vai sul blog Cuore di MAglia e clicchi sull'etichetta "da sapere" vengono fuori un po' di informazioni su quello che ci serve. Usando filati nuovi ed adatti ai bambini (lana merino e cotone baby) facciamo copertine, scarpette e cappellini per i prematuri, da regalare agli ospedali. Se ci scappa una misura più grande troviamo comunque dei bambini a cui possano essere utili.
    A Milano abbiamo rifornito l'ospedale Sacco, clicca anche sull'etichetta Milano per avere più notizie.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao ... sono Angela e spero di tornare quest'anno non solo come visitatrice incantata da tutto ciò che la circonda ma anche per partecipare con il mio uncinetto...
    a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie per le informazioni!
    seguirò il tuo suggerimento.
    Alla prossima
    Valentina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails