sabato 20 novembre 2010

Ninja turtle

DSCN9836

Tutto va giù. L’arrabbiatura con la doppia zeta, come dice lei, e la mia immagine furibonda. Argomento chiuso.

Vado avanti, anzi torno indietro ad un bel lavoro iniziato nel febbraio scorso e finito a settembre quando ancora si scorrazzava liberi al parco. Non ve lo spiego punto per punto perchè l’ho improvvisato strada facendo. L’idea di partenza è stata questa, poi ho cercato una forma più comoda da indossare e mi sono impelagata in una geometria strana con bordi sbiechi e ferri accorciati… una roba un pò brenniana che forse vi divertirebbe o forse no.

Prendetela così com’è, così come sono io un giorno liscia e un’altro “gazzata”.

Buon weekend a tutti!

Lately I’m feeleng tired and I easily break up in anger. I’m not in a great mood to translate but today I’m going to forget everything. I’ll show you my version of the famous pinwheel sweater. I cast on in February and I finished it in September. I got stuck in a tricky way of shaping fronts with sloping edges and short rows…. perhaps you’ll find it crafty or maybe too alaborate, anyway it’s interesting to see!

Knitting is just like me, sometimes plain and sometimes not!

Have a nice weekend!

15 commenti:

  1. finalmente lo vedo finito... a me piace questa tua costruzione, peccato che non hai il modello passo passo .. per il prossimo libro era geniale!
    a presto

    RispondiElimina
  2. Molto originale! ... anche l'aggettivo "gazzata".

    RispondiElimina
  3. Caspita, che mega lavoro! Decisamente meglio dell'originale.
    E che bello il filato che hai utilizzato!
    :)
    valeria

    RispondiElimina
  4. Grazie davvero! Sopratutto per essere passare sopra la mia sfuriata.
    Per fortuna di chi mi sta accanto non mi capita spesso :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo lavoro, molto impegnativo pare. Sei bravissima e ogni volta superi te stessa!

    RispondiElimina
  6. ma quanto è cresciuta questa creatura?!?!?!

    RispondiElimina
  7. Looks like the segments of an orange, it is so pretty!

    RispondiElimina
  8. Belle foto, blog molto originale!

    http://aboutaphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Quanti commenti!
    Grazie davvero a tutte!

    RispondiElimina
  10. bellissimo, ho visto l'inizio e adesso finito è splendido, rende molto bene le sfumature della lana

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails