domenica 14 novembre 2010

Svogliata o forse no.

Sì, è ancora il mio posto questo. Il posto per le mie foto e i miei lavori e qualche pensiero sparso. Non sono cambiata, non sono andata lontano, ancora lavoro, forse più di prima .... ho tagliato i capelli, cortissimi, ho comprato un nuovo ferro da stiro incompatibile con ogni altro apparecchio elettrico. Da un pò ho ripreso ad usare i ferri dritti, questa sì che è una notizia!
Ogni sera leggo, anzi recito, un capitolo di Harry Potter prima di spegnere la luce nella stanza color lavanda. Il gioco di tirare su e giù le serrande per tenere ogni cosa separata e al proprio posto si è fatto più difficile. Mi sa che sono salita di livello... ma non mollo, anzi continuo a divertirmi.
Oggi è stata una bella giornata, trascorsa con le amiche a lavorare ad un nuovo progetto, alla grande sorpresa che si sta svelando piano piano qui.

PS: però che bello se riuscissi a usare i ferri come bacchette magiche..."Expecto patronum!"

8 commenti:

  1. Ma bentornata! Proprio oggi mi chiedevo se avevi un nuovo blog, se eri emigrata a Tonga... Ho letto che stai bene, che hai tagliato i capelli..(ma erano già così corti!!!) E ora arriva il freddo, ti si congeleranno le orecchie. Ma Emma sta producendo cappellini a spron battuto e quindi il problema, se mai c'è stato, è risolto. Un mega abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Si si, mi rivolgerò a Emma per coprirmi le orecchie con stile!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Wingardium leviosa.
    O leviosà.


    Che bello oggi, bello bello davvero.

    RispondiElimina
  4. Grazie Cristiana, ci fai sempre sentire coccolate..

    RispondiElimina
  5. Se trovi la formula magica per ferri e bacchette, devi assolutamente svelarmela:):)))

    RispondiElimina
  6. :-)))))
    sono d'accordo con emma.
    sarò tua allieva non appena avrai capito come si fa.

    RispondiElimina
  7. dai, vieni a farti vedere mercoledì :)

    RispondiElimina
  8. bisognerebbe scoprire il trucco della signora winsley, in effetti :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails