Sì, è ancora il mio posto questo. Il posto per le mie foto e i miei lavori e qualche pensiero sparso. Non sono cambiata, non sono andata lontano, ancora lavoro, forse più di prima .... ho tagliato i capelli, cortissimi, ho comprato un nuovo ferro da stiro incompatibile con ogni altro apparecchio elettrico. Da un pò ho ripreso ad usare i ferri dritti, questa sì che è una notizia!
Ogni sera leggo, anzi recito, un capitolo di Harry Potter prima di spegnere la luce nella stanza color lavanda. Il gioco di tirare su e giù le serrande per tenere ogni cosa separata e al proprio posto si è fatto più difficile. Mi sa che sono salita di livello... ma non mollo, anzi continuo a divertirmi.
Oggi è stata una bella giornata, trascorsa con le amiche a lavorare ad un nuovo progetto, alla grande sorpresa che si sta svelando piano piano qui.
PS: però che bello se riuscissi a usare i ferri come bacchette magiche..."Expecto patronum!"
Ma bentornata! Proprio oggi mi chiedevo se avevi un nuovo blog, se eri emigrata a Tonga... Ho letto che stai bene, che hai tagliato i capelli..(ma erano già così corti!!!) E ora arriva il freddo, ti si congeleranno le orecchie. Ma Emma sta producendo cappellini a spron battuto e quindi il problema, se mai c'è stato, è risolto. Un mega abbraccio.
RispondiEliminaSi si, mi rivolgerò a Emma per coprirmi le orecchie con stile!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Wingardium leviosa.
RispondiEliminaO leviosà.
Che bello oggi, bello bello davvero.
Grazie Cristiana, ci fai sempre sentire coccolate..
RispondiEliminaSe trovi la formula magica per ferri e bacchette, devi assolutamente svelarmela:):)))
RispondiElimina:-)))))
RispondiEliminasono d'accordo con emma.
sarò tua allieva non appena avrai capito come si fa.
dai, vieni a farti vedere mercoledì :)
RispondiEliminabisognerebbe scoprire il trucco della signora winsley, in effetti :)
RispondiElimina