Sabato scorso ero nel quartier generale di Cuore di Maglia e, trascinata dal fervore dei preparativi, ho raccolto la sfida di Roberta che mi detto “eccoli, usali tu, che sei capace!” Trattasi di mini ferri circolari con le punte curve, progettati appositamente per calze e lavori di piccolo diametro… difficilissimi da tenere in mano e con delle punte tonde che non sono proprio le mie preferite. Per questo battesimo di fuoco ho scelto il cappellino inventato dalla Patti e mi sono impegnata per tutto il weekend. Il risultato è strepitoso, ma stamattina le mani erano ancora “incriccate”!
Come si dice? Una vittoria di Pirro, ecco!
Sei un fenomeno e il berretto è bellissimo!
RispondiEliminastupendi, sicuramente le mani faranno male, ma il risultato e' ottimo, io i berretti piccoli li ho fatti tutti con i ferri a 2 punte, e sicuramente così saranno piu' veloci. dove si trovano???
RispondiEliminaAlice Twain Quei minicircolari (quelli da 30 e quelli ancor apiù corti da 20) li usa con success una delle "nostre" di Milano che fa molto cappellini per CdM. A lei piacciono mlto, io li trov ancora più faticosi del magic loop, che già non mi piace. I minicircolari si trovano da Unfilodi.com a Carate Brianza.
RispondiEliminaa giudicare dal risultato ne valeva la pena! sgranchisci le dita esercizi per la cervicale e ... fanne tanti altri!!!
RispondiEliminaCiao sono Carmen, ho trovato da poco il tuo blog e lo trovo molto bello.Io adoro i ferri circolari, ottima scelta.Se ti va passa a trovarmi, ciao a presto.
RispondiElimina