Le emozioni che dà il blog sono tante e diverse. Quando penso di esserci abituata, ecco che scopro qualcosa di inaspettato e tenero!
Due bimbe, Carolyn e Noemi. Stessa età e giochi, ma un oceano le separa. Amano leggere ma in lingue diverse. Altro particolare in comune, le loro mamme sferruzzano... e poi mettono le foto in rete.
Per me è una piccola grande gioia accostare le foto, e pensare che cosa meravigliosa è intrecciare i fili di lana e i fili delle nostre vite. Così simili. Così lontani.
Writing a blog can give you a variety of emotions. And just when I think I got used to this, then I discover something unexpected and tender!
Two daughters, Carolyn and Noemi. Same age and games, but an ocean to separate them. Both fond of reading but in a different language. Another thing in common, their moms do knit ... and post pictures on the internet.
For me it’s a great little joy to place these photos side by side, thinking how wonderful is to weave the threads of wool and threads of our lives. So similar and so far.
Titania, il cardigan di Carolyn e Noemi
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento!