giovedì 8 marzo 2007

Viva le donne!



E' uscito oggi il nuovo numero di knitty , spring '07! Lo aspettavo proprio anche perchè avevo inviato alla redazione uno schema carino che speravo venisse accettato per la pubblicazione. Non è andata come speravo, ho ricevuto un cortesissimo no, e così probabilmente metterò presto lo schema sul blog. Per ora inserisco solo la foto del maglioncino indossato da una modella d'eccezione, e con ciò faccio gli auguri a tutte le donne!





Knitty spring issue is on-line finally! I sent a project for submission that has not been published, and so here it is! Today I have my special model wearing a nice sweater that soon will be explained here! This just to say happy "8 march" to all women



6 commenti:

  1. Che bella! I don't know why Amy didn't accept that sweater, but she should have.

    RispondiElimina
  2. In questo periodo cercavo un'idea per fare un regalo speciale alle bimbe di una mia cara amica... credo di averla trovata!
    Aspetterò lo schema...
    Peccato che non sia su Knitty: sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. To Elizabeth:
    I have a story to tell you! I'll write tomorrow about it thanks a lot !

    RispondiElimina
  4. Per Alessia
    Grazie dei complimenti, sto traducendo le spiegazioni in italiano!!!

    RispondiElimina
  5. Ma lo pubblichi anche in inglese, vero?! Ho difficoltà a leggere i pattern in italiano. Non è spocchia, è che ho iniziato a lavorare su materiale in inglese e con la terminologia italiana non mi ci trovo proprio.

    RispondiElimina
  6. Certo, lo metterò anche in inglese!
    Trovo che le istruzioni in inglese siano più sintetiche, adesso che faccio la traduzione sto sbrodolando parole dappertutto.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails