martedì 3 aprile 2007

Attrezzatura

Ho deciso cosa fare...parto con un top-conchiglia (shell tank), ho già il cotone in un colore deciso ed estivo ...incrocio le dita e spero che basti!
Ed il cappotto?...il grosso è fatto, mancano le finiture!
E la borsa?...ho ordinato il cotone nel mio colore preferito, e non ho tempo di ritirarlo!

I made up my mind...I will start with the Shelll tank, yarn ready from my stash in a bright summer color...and I trust in my luck to have yarn enough (It's almost a rhyme!...is it?)
My coat?...the big work is done, finishing left!
My bag?...I ordered cotton in my favourite color, but I'm lacking in time to withdraw it!

1 commento:

  1. In bocca al lupo....
    però speriamo che riesci a uscire dalla sua pancia!!!
    S.....a

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails