lunedì 26 maggio 2014

Il volo



Pensavo: finalmente l'occasione giusta per mostrare con orgoglio un lavoro straordinario! Ma quando ho visto le foto mi sono sentita confusa... qual è il mio progetto migliore?! E dove sta davvero il merito? Nel tempo che passa veloce? Nell'impegno quotidiano che diventa routine di lavoro? Nelle piccole cose buone che piano piano sedimentano e costruiscono la vita intorno a noi più di quello che pensiamo?
Ciò che è davvero bello viene fuori quasi da solo. A volte basta solo immaginarlo, e poi ci ritroviamo lì a guardarlo rapiti, quasi spiazzati.
E di cosa sto parlando adesso non l'ho capito nemmeno io!





Queste ali sono belle, Sabrina. Quasi quanto le tue.
Non ostentarle, ma non avere nemmeno paura di mostrarle. Spiegale con naturalezza, fai una smorfia simpatica e lasciaci lì stupiti a seguire ogni tuo nuovo volo.

7 commenti:

  1. che bella Sabrina e che belle le sue ali!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai commentato un tuo post, ma oggi leggendo ciò che hai scritto ho pensato che sono davvero fortunata ad avere una cognata come te , Gino non avrebbe potuto scegliere di meglio e le mie nipotine ne sono la conferma . Siete la mia gioia vi abbraccio

    RispondiElimina
  3. E io che pensavo di aver scritto un post delirante! ;-)

    Tutti i commenti sono una testimonianza di affetto, grazie!

    RispondiElimina
  4. Bel lavoro, ho letto il tuo post " Basilicata 1923 " e mi ha colpito molto perchè anch'io sono insegnante, ma ancora supplente e ho 42 anni :-)
    Mi piacciono le storie delle colleghe del passato.W la tua nonna.

    RispondiElimina
  5. Che bei pensieri (e lavori) Cristiana!

    RispondiElimina
  6. Che bei pensieri (e che bei lavori) Cristiana!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails