sabato 2 marzo 2013

Bimbissimi!

Che soddisfazione! Pezzo dopo pezzo, sera dopo sera insieme a Stefania, sono riuscita a mettere online il suo bellissimo e coloratissimo progetto: 
Ieri sera c’è stata l’inaugurazione di EXPOCASA e anche noi eravamo lì nello spazio ampio e accogliente messo su per intrattenere i piccoli ospiti del salone.
Stamattina ci torneremo perchè c’è una lezione di yoga per i piccoli con la maestra Patrizia che proprio non possiamo perdere…
Seguite il link per ritirare un coupon sconto per l’ingresso e scoprire tutte le attività in  programma per i più piccoli e iscriverli ai laboratori!
468x60casa bimbi
image 
a
image

clip_image002BIMBISSIMI dall'1 al 10 marzo sarà a EXPOCASA. Gestiremo con cura e attenzione gli spazi a noi riservati per intrattenere al meglio i vostri bambini che trascorreranno fino ad un massimo di 2 ore in compagnia dei nostri animatori. Realizzeremo laboratori di diverso tipo mentre voi genitori, in tranquillità, potrete visitare i diversi stand. Ci saranno altresì "giochi giganti" e giochi da tavolo, e poi tanto altro ancora da scoprire....

clip_image002[8]
Lo spazio a nostra disposizione sarà all’interno del padiglione 1 e nello specifico la “sala rossa” e la parte antistante. All’interno della sala rossa realizzeremo diversi tipi di laboratori, spettacoli e giochi con i quali intratterremo bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. All’esterno ci sarà la postazione per effettuare le registrazioni necessarie per accedere ai laboratori, un’area per i bambini al di sotto dei 6 anni, e tutta la parte espositiva dei nostri sponsor.

image
tutti i dettagli QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails