sabato 6 ottobre 2007

Aggiornamenti

Il sondaggio sui lavori in corso non è stato proprio un plebiscito, ma ha rivelato come le/i maglisti più audaci siano una piccola minoranza...io ho votato per 1-2 lavori in corso ma in realtà in mente ne ho un po' di più; si fa quel che si può!
Da qualche giorno sono in Ravelry dove ho incontrato un'altra Knitaly (Francesca) e così mi sono spiegata la confusione che a volte è nata sui suoi bellissimi lavori che mi sono stati erroneamente attribuiti!
Per chi volesse cercare in Ravelry il mio username è "Cristiana".
A proposito...Ravelry è un enorme database che offre gratuitamente spazio per pubblicare in modo rigorosamente predefinito tutte le informazioni relative ai propri lavori a maglia e uncinetto, inoltre permette di ricercare facilmente tutte le informazioni possibili su modelli, filati, e utenti. Offre anche spazi per comunicare con messaggi, commenti, forums, e gruppi di discussione...bisogna però iscriversi per avere accesso a tutto!
E' una cosa molto utile ma dedicata e limitata a un solo argomento, e aggrega la gente intorno a questo! Il blog è meno rigido, aperto a tutti ed a tutto a seconda delle ispirazioni...tutti e due insieme sono anche un bell'impegno!
Le foto di Manualmente
Pictures taken at Manualmente Exhibitions
Manualmente

The poll about your WIPs wasn't actually a plebiscite, but it showed that the most daring knitters are a small minority, my vote was for 1-2 WIPs, even if in my mind they are a little more, I do what I can! I'm in Ravelry by a few days, and there I found another Knitaly (Francesca), so I finally understood the confusion about some wonderful knits of hers that were erroneously put down on me! If you want to search for me there, my username is "Cristiana".
BTW Ravelry is a big database that freely offers a place to publish in a strictly ordered way all the informations you can provide about any of your knitted or crocheted FOs or WIPs.Moreover it allowes you to browse easily to find out all the informations about any pattern, yarn, user you want. It gives you even the possibility to send messages, comments and to dialog with all the other users using discussion groups and forums.... but you have to sign in!
It's a very useful and interesting thing, but it's dedicated and restricted to this unique subject, and gathers people around it.
A blog is less rigid, open to everyone and to everything, according to your personal inspiration...to have both of them it's a demanding task!

2 commenti:

  1. Le cose che ho visto nelle foto sono molto belle. Quel centrino bianco e' per caso fatto con la lana che si infeltrisce in lavatrice? Mi piacerebbe provarla. Ti e' piaciuto lo lo stand de La Compagnia del Cotone? Io lo vedro' tra poco ad Assago! Buona domenica
    Simona

    RispondiElimina
  2. La Compagnia del Cotone ha sempre cose strepitose, quest'anno ho visto cinture fiorite e spille all'uncinetto. Non ho potuto fotografarle però...(copyright?)
    Non so dirti nulla della lana del centrino. Buona fiera ad Assago!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails