martedì 17 luglio 2007

Freaky BSJ


Questa mattina, durante la pausa caffè sono scesa nell'elegantissimo negozio sotto l'ufficio per chiedere di poter fare questi scatti. La proprietaria è stata molto gentile, e qualunque cosa abbia pensato di me, mi ha accontentata. L'atmosfera è tres chic, e il mio BSJ è un pò chiassoso in mezzo a queste tinte pastellose e sfumate...ma a me piace per questo!
Ora che è finito, non essendoci bebè in arrivo nel mio cerchio di amicizie, mi verrebbe voglia di proporlo per l'Operazione Sorriso di cui vi ho informato tempo fa.
Non sarà un quadrato, ma è un vero BSJ! Spero che porti fortuna e un sorriso sia a chi lo riceverà in dono, che ai bambini aiutati dall'associazione Ridere per Vivere!

This morning, during my coffee break, I went downstairs into the babywear shop we have just below our office, and I asked permission to take these shots. The shop owner was very kind, and whatever she might think about me, she said yes to please me. The atmosphere is tres chic, and my BSJ looks a bit gaudy among these pastel and soft shades ... but I like it just for this!
Now it's done, I don't have newborns arriving among my friends, I feel tempted to offer this jacket for that charity "Operazione Sorriso" I told you about some time ago.
Although it's not a square, it's a true BSJ! I hope it can bring good luck and a smile both to the baby who will receive the gift, and to all the children who will be helped by tha association Ridere per Vivere!



9 commenti:

  1. bello, e bella l'idea degli alamari per la chiusura. quale sarà il tuo prossimo progetto?

    RispondiElimina
  2. Awesome!! I especially love the butterfly closures. You really did an outstanding job. EZ would be very pleased.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!

    E che buona idea quello di regalarlo a Progetto Sorriso ... che brava!

    RispondiElimina
  4. Oh this is such a handsome, truly different piece! Did the shop owner make an offer ;-)?

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte dei complimenti, ho provato a spiegare cosa fosse un a BSJ alla proprietaria...non credo abbia capito purtroppo!
    thanks for your appreciation, I tried to explain to the shop owner what a BSJ is...but I think she didn't understand!

    RispondiElimina
  6. Davvero bello ... come tutto quello che realizzi con la lana! E anche la tua idea di regalare un sorriso a chi riceverà in dono il tuo BSJ è lodevole!
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Questa giacchetta è splendida! Vorrei tantissimo realizzarne una anche io, ti va di condividere il tuo segreto (tipo di lana e schema)? Saresti un angelo!!

    Una mia amica partorisce in gennaio e vorrei proprio farle un regalo :-)

    la mia mail è pippawilson [at] gmail dot com

    RispondiElimina
  8. è bellissimo! Mi piacciono l'armonia e il contrasto dei colori, la fascia scura alta.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails