martedì 3 luglio 2007

Novità a Firenze

Ho appena saputo che :
domani 4 luglio dalle 17, alle 19,00 circa si svolgerà un incontro di knit-cafè presso lo storico caffè delle Giubbe Rosse, Piazza della Repubblica, Firenze.
L'insegnante guida è la vulcanica Ferrida!
Se potete partecipare non perdetevi questa occasione!

I have just heard that:
tomorrow july 4th, from 17:00 to 19:00 in Florence, at the historical cafè called "Giubbe Rosse" situated in Piazza della Repubblica, there will be a "knit-cafè" meeting.
The knitting teacher will be the volcanic
Ferrida!
If you can join, don't loose your chance!

3 commenti:

  1. Spettabile Knitaly,

    la presente per informarvi circa una nuova iniziativa benefica organizzata da Hobbydonna, Lane Mondial, La Compagnia del Cotone di Torino in collaborazione con Filiamo 2007, il primo Festival Italiano della Creatività Tessile dal 19 al 21 Ottobre presso il Datch Forum di Assago , in contemporanea ad Hobby Show , il Salone delle belle arti e della creatività manuale.

    L’iniziativa, denominata Operazione Sorriso, sarà a favore dell'Associazione Ridere per Vivere e porterà un po’ di luce tra i bambini ricoverati in ospedale tramite l’instancabile opera dei clowns-dottori dell’Associazione.
    Coloro che vorranno partecipare dovranno inviare campioncini di maglia o uncinetto di 10 cm x 10 cm (o multipli di esso) lavorato con qualsiasi tipo di lana e lavorazione (grossezza, colore, punto, tinta unita, colorato, righe, pois, jacquard, etc…).
    I campioni raccolti, in seguito, verranno assemblati in accessori di abbigliamento o per la casa e verranno posti in vendita per beneficenza durante la nuova fiera FiliAmo.
    Inoltre far del bene divertendosi, questa volta porta anche dei benefici

    Infatti Lane Mondial, sponsor dell'iniziativa, mette a disposizione di chi invia almeno 4 campioni 10 cm X 10 cm (o 20 cm X 20 cm) un buono sconto di 5 € (non cumulabile) su di un minimo di spesa di 25 € (pari ad un 20 % di sconto) sull'acquisto di filati Lane Mondial, spendibile durante la fiera Filiamo (dal 19 al 21 Ottobre presso il Datch Forum di Assago) presso lo stand Lane Mondial , oppure in uno dei negozi convenzionati, sparsi in tutta Italia, che vendono filati Lane Mondial. (termine per usufruire dello sconto 31/03/2008
    I Punti Sorriso potranno essere ritirati e/o spesi durante la fiera FiliAmo od inviati al vostro domicilio all'indirizzo e-mail che ci segnalerai nella scheda di partecipazione, con l'elenco dei negozi che appoggeranno l'iniziativa.
    I campioncini dovranno essere inviati presso:
    La Compagnia del Cotone - Via Mazzini 44 - 10121 Torino
    tel.011/8178381 e-mail: lacompagniadelcotone@tiscali.it
    con la scheda compilata che troverete su www.hobbydonna.it con i dati utili per assegnare lo sconto

    Termine ultimo di accettazione dei campioncini 31/08/2007
    Sono certa che questa iniziativa riscuoterà molto interesse presso i vostri lettori, e quindi vi chiediamo la cortesia di pubblicare la notizia sul vostro blog ed eventualmente informarci dell’avvenuta divulgazione. Se il vostro blog aderirà all'iniziativa sarà inserito nell'elenco dei sostenitori nella pagina di Hobbydonna relativa all' Operazione Sorriso .
    Il sito della manifestazione Filiamo : www.filiamo.eu
    Per ulteriori informazioni consultare il sito www.hobbydonna.it

    Se volesse le posso fornire anche un piccolo logo da esporre nel blog.

    Rimango a disposizione per qualsiasi informazione.
    Cordiali saluti
    La responsabile di Hobbydonna
    Gabriella Trionfi

    Gabriella Trionfi
    www.hobbydonna.it
    info@hobbydonna.it
    tel. 328/1522594

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Mi piace molto il tuo disegno nel Knitty d' estate. E' molto carino.

    Excuse my poor Italian. My husband is Italian and I've been learning... :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Connie dei bei complimenti, ma tu credi che dovrei scusarmi per il mio inglese con voi madrelingua? Spero che siate comprensivi :)

    Thank you Connie for your kind compliments, do you think I should apologize for my english with all you true english speakers? I hope you'll be understanding!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails