mercoledì 11 luglio 2007

WOW che sorpresa!


Mi sto divertendo molto, credo che il maglioncino starebbe bene ad un neonato...però ho tralasciato l'esecuzione delle asole e dello scollo, pensando che restasse un esercizio tecnico.
Devo cercare un rimedio!
I'm having a lot of fun, and I believe this sweater could fit a newborn...but I left buttonholes and neck shaping out, because I imagined it would be a mere technical exercise.
I have to fix these points!


7 commenti:

  1. ciao! il bsj sta venendo proprio bene. venerdì mattino dovrò andare a torino e, se trovo il tempo, farò un salto alla compagnia del cotone in via mazzini per cercare un filato un pò fuori dal comune perchè voglio iniziare anch'io una di queste giacchette e forse anche i baby booties dal sito di brooklyntweed. la figlia di un'amica avrà un bebè ad agosto...
    ti auguro una bella giornata.

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di fare le strisce sul BSJ, perchè il punto legaccio è un pò monotono e poi secondo me evidenziano l'originalità del modello che altrimento ad un occhio poco accorto sembrerebbe banale e scontato!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. hai ragione! in fatti pensavo di cercare un filato autorigante (si può dire così?), cioè uno di quelli che cambiano colore ogni tot di metri. spero di trovare quello che cerco perchè detesto dover sistemare i fili pendenti quando si lavora con più gomitoli di diversi colori.

    RispondiElimina
  4. thank you !
    i've been searching for "a long time" the secret of this jacket - I think i found it thanks to you ;o)

    grazie !!

    RispondiElimina
  5. Ma che spettacolo! Bellissimo!! Mi piace moltissimo il motivo a righe che stai creando veramente veramente bello.

    RispondiElimina
  6. ciao, knitaly,
    mi sembra di aver letto che il tuo bsj è grande abbastanza da vestire un neonato. potresti gentilmente farmi sapere quanta lana hai usato per farlo, e con che numero di ferri hai lavorato?
    sono stata alla compagnia del cotone oggi e ho visto un cartello che dice che lì organizzano degli incontri knit cafè ogni 1° sabato (e mercoledì?)del mese. purtroppo ho dimenticato di chiedere se ci si può presentare anche con dei lavori che non impieghino materiale comprato da loro. dovrò approfondire. buon weekend!

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho usato i ferii 2.5 mm, per la lana è un pò difficile dirlo perchè erano tutti rimasugli, ma credo tra i 100 e i 150 grammi.
    Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails