mercoledì 13 febbraio 2008

You Make My Day Award

Ho vinto un premio! Me lo consegna Angela di My Tangled Threads e ora mi tocca assegnarlo! Se siete qui a leggere è per voi! Io lo consegno di persona a dieci blogghiste che non sono ancora riuscita a linkare come si conviene!
I had an award from Angela at My Tangled Threads and now it's my turn to assign it! If you read this post this award is surely for you! I give it personally to ten bloggers I still didn't manage to link properly!

Ladies and Gentlemen, the winners are :
Ai Ferri Corti
Dieci Cento Mille Punti
Strands of me
Serialknitter
Knit-easy
Profumo di cannella
Ricamaglie
Bunnies needles and hooks
Fluffbuff Francesca (aka Knitaly come me!)
The Knitted Journey

10 commenti:

  1. ciao, ho sentito "parlare" del tuo blog, e visto che la curiosità è femmina.....eccomi quà. Non c'è che dire, meritava sicuramente di essere visto!!!!! Sei veramente brava e sicuramente fantasiosa. Aggiungerò il tuo link ai miei preferiti!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, mi hai emozionata,ricevere un dono così speciale è meraviglioso, grazie e ancora grazie.

    RispondiElimina
  3. @berny: grazie per il fantasiosa!
    poi ... si parla di me? Ecco perchè mi ronzano le orecchie! :-)

    @loryzuc: ora tocca a te fare 10 (o quelle che vuoi) nominations!

    RispondiElimina
  4. Grazie per il "tagging"!! Sono un po' inondata dal lavoro, la contabilita' (si, lo so che e' una bestemmia, scusatemi!) e lo stress dovuto all'avere il mio "bimbo" Hugo a casa di un'amica, mentre cerca di fargli fare amicizia con una compagna coniglia...insomma, sono un macello! Grazie ancora per il premio...e'fantastico!! :)

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni per il tuo award !

    RispondiElimina
  6. Thank you very much for my award! You have actually made my day as well! It looks like you are having lots of fun with all of your projects....I especially love the hat! Have wonderful day and thank you again!!!

    RispondiElimina
  7. Brava! Complimenti e auguroni!

    vilaine fille, una tua fangirl nuovaiòrchese

    RispondiElimina
  8. Grazie, Cristiana!
    E complimenti per il Venezia; vedo che stai facendo progressi mostruosi. Ma come fai a fare il Fair Isle così in fretta?

    RispondiElimina
  9. ma che bello! non ho mai ricevuto un premio così! grazie, :-D

    RispondiElimina
  10. Thank you so much. What a lovely surprise.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails