lunedì 18 febbraio 2008

Hat attacked!

I have just been killed by Alison’s “friendly fire” !! I wear the weapon and it fits me perfecty. Colour is different than I expected… it’s boudeaux, my favourite! … and the chocolate coins to pay the ferryman for my journey to the afterlife … I’ll share them with my collegues during coffee-break!

Sono morta, uccisa dal "fuoco amico" di Alison !! L'arma mi calza alla perfezione. Mi aspettavo un colore diverso ... ma è proprio il mio preferito!.... Le monete d'oro che servirebbero a pagare Caronte per traghettarmi nell'aldilà saranno divise con i colleghi durante la pausa caffè!

7 commenti:

  1. "… I’ll share them with my collegues during coffee-break!"

    What does this mean? Now each of us can pay the ferryman for our journey to the afterlife!!!!!
    We don't need a break.
    TuSaiChi

    RispondiElimina
  2. NoOoOoOoOo!!!



    http://www.youtube.com/watch?v=Tim5nU3DwIE

    RispondiElimina
  3. Vi informo che in realtà le monete che si davano a Caronte per farsi traghettare sul fiume Stige e poi sull'Acheronte erano di bronzo e non d'oro!!!!
    Samberst

    RispondiElimina
  4. Senti, bella Piemontesina d'adozione...

    Se a Caronte invece gli diamo gianduiotti, ci porta in Paradiso?

    :-)))

    Buon week-end!

    Marion

    RispondiElimina
  5. Grazie a Samberst che si vede ha studiato epica!
    sono state proprio le monete d'oro fasulle con il cuore di cioccolato a salvarmi!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails