martedì 1 maggio 2007

Il mio primo post


Questo è il mio primo post,ma è anche il primo vestito che faccio ad un pupazzo.
Il pupazzo è un orsetto e si chiama Tinky Winky(TW).
Per TW ho creato con la macchina da cucire un vestito e una bandana.
Per fare il vestito (blu) mi sono dovuta arrangiare,perchè la stoffa
era poca,ma alla fine sono riuscita a cucirla.
Sopra, per renderlo più elegante, ho messo una rete arancione.
Sulla bandana ho scritto il nome dell'orsetto e poi ho messo vari disegni.

This is the my first post,but is also my first dress for puppet.
the puppet is a bear and his name is Tinky Winky(TW). For TW I made with the sewing machine a dress and the bandana.
To make the dress (blue) I had to adjust,because the fabric was short,but finally I managed to do it.
To make it more elegant I put an orange net on it.
I wrote the name of the bear and I put many pictures on the bandana.

7 commenti:

  1. Se il buongiorno si vede dal mattino..... sarà dura per la mamma tenere il passo della figlia. Brava, continua così.
    Lui

    RispondiElimina
  2. Le generazioni si susseguono e qualità e attitudini si raffinano. Samberst è ancora più brava della sua mamma per fantasia gusto e abilità manuali.

    RispondiElimina
  3. Pensa che a me, tempo fa, hanno regalato una macchina da cucire e non l'ho mai neanche tirata fuori dalla scatola! Il fatto è che non so neanche da che parte cominciare!! Tu, a quanto vedo, te la cavi già :o)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. mi aggiungo anch'io ai complimenti generali brava.

    p.s. ho bisogno di qualche idea per le presine della mia nuova cucina .

    maia

    RispondiElimina
  5. grazie dei bellissimi complimenti! :D

    RispondiElimina
  6. Cara maia invece che delle classiche presine a forma di peperoni e pomodori perchè non fai delle presine a forma di pala di fico d'india?

    RispondiElimina
  7. L'idea mi piace .

    maia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails